Tuesday, April 10, 2018

Roma - Barcellona in diretta TV e in Streaming

Roma - Barcellona in diretta TV e in Streaming


Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Roma-Barcellona, ritorno dei quarti di finale di Champions League


Roma Barcellona diretta streaming e tv::::> http://24tvtoday.site/it/

Martedì 10 aprile si gioca Roma – Barcellona, il ritorno dei quarti di finale di Champions League, allo stadio Olimpico. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Roma-Barcellona • Roma Barcellona Streaming dove vederla:

Dove vederla in tv
Il match di martedì 10 aprile, per la soddisfazione di tutti gli appassionati, verrà trasmesso in chiaro su Canale 5.

Il fischio d’inizio sarà alle 20.45.

Per gli abbonati Mediaset Premium, sarà comunque possibile vedere il match su Premium Sport e Premium Sport HD.


 
Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play.

Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.


 
La partita: previsioni e possibili formazioni

Dopo la batosta subita all’andata, un 4-1 al Camp Nou che fa ancora molto male, alla Roma servirà un vero e proprio miracolo per qualificarsi alle semifinali della Champions League.

La squadra di Di Francesco attraversa un momento piuttosto difficile anche in campionato. Domenica scorsa è arrivata una brutta sconfitta all’Olimpico contro la Fiorentina (0-2).

Nella giornata precedente, i giallorossi non erano andati oltre l’1-1 a Bologna. Per effetto di questi risultati, la Roma è stata raggiunta in classifica dalla Lazio.

Domenica prossima, alle 20.45, è in programma proprio il derby della capitale, un passaggio a questo punto decisivo per la squadra giallorossa nell’ottica di qualificarsi per la prossima Champions League.

 
Per la partita contro il Barcellona, Di Francesco recupera Nainggolan, assente per infortunio nella gara di andata. Ancora indisponibile invece il turco Under. In attacco, assieme a Dzeko e Perotti, dovrebbe giocare El Shaarawy.

Il Barcellona dovrebbe confermare l’undici che è sceso in campo nella gara di andata.

Queste le probabili formazioni di Roma-Barcellona:
Roma (4-3-3) : Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

All.: Di Francesco.

 
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Sergi, Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez.

All.: Valverde.

• Tutti i Sorteggi quarti di finale Champions League: Barcellona-Roma e Juve-Real

No comments:

Post a Comment